Un imparziale Vista android ultima versione



Allora, apri le Impostazioni del dispositivo, facendo tap sul simbolo dell'ingranaggio abitante nella schermata Home (oppure nel drawer delle app), fai tap sulla grido Info organismo e dopo sul riquadro Versione MIUI; generalmente, la osservazione e il download degli aggiornamenti disponibili vengono avviate Durante automatico invece, Dubbio così non fosse, premi sul pulsante Accertamento aggiornamenti, Verso iniziare la rito.

Durante ultimo, Dianzi tra avanzare “al spesso”, voglio consigliarti intorno a realizzare il download degli aggiornamenti tra Android tramite intreccio Wi-Fi (vidimazione il quale potrebbero godere dimensioni importanti e consumare, ebbene, numerosi Giga proveniente da un eventuale pianeggiante dati Volubile) e che procedere insieme l'differimento nel quale il telefono ha per lo meno il 60% tra forza residua.

Organizzazione delle notificheOra è più facile trovare e organizzare le impostazioni tra notifica senza intermediari dal pannello Notifiche. Basta tirarlo grido il infimo, scorrere pure in fondo e toccare Gestisci nell'cantuccio insufficiente sinistro.

Con Android 15 Auracast potrebbe diventare una carica chiave, semplificando la condivisione del canto ai dispositivi vicini tramite flussi audio Bluetooth LE. LA carica è disponibile formalmente nelle Impostazioni della seconda anteprima Secondo sviluppatori.

Per portare a termine con avvenimento la sostituzione completa di Android verso una versione non formalmente rilasciata dal produttore, è domanda l'esecuzione proveniente da operazioni estremamente delicate sul organismo operativo, in qualità di lo sblocco del bootloader (cioè della frammento tra facoltà ritenitiva il quale si occupa tra inizializzare tutti i sensori e le memorie, più avanti il quale tra dare l'avvio il sistema operativo) e l'installazione intorno a una Recovery personalizzata (oppure che un componente estraneo ad Android, Per grado di mattere in pratica la sostituzione fede e propria).

Con parecchi casi a lei aggiornamenti Android risolvono dei bug introdotti a proposito di versioni precedenti, oppure correggono gravi falle tra fede. Queste ultime tipologie rientrano nella ordine delle patch che fede, notevolmente importanti soprattutto Attraverso mantenere il giusto dispositivo al riparo da parte di attacchi informatici, furti proveniente da informazioni e altri rischi legati specialmente alla navigazione Per mezzo di Internet.

Alcuni smartphone più datati potrebbero non ricevere più aggiornamenti Android ovvero riceverne unito tutti tanto. Durante questi casi, Condizione desiderassi tenere versioni più recenti nato da Android dovresti muoversi Per via ufficiosa e per questo installando ROM personalizzate.

Certi indizi contenuti nelle precedenti build nato da Android suggeriscono cosa Google sta lavorando a una "

Questa tipologia che aggiornamenti va perennemente installata escludendo attendere, prima di tutto nel combinazione in cui siano state rivelate vulnerabilità Tipicamente pericolose.

Perciò procedi all'installazione del piano adatto al tuo smartphone sul PC e connetti ciò smartphone al PC tramite cavo USB. Mo' spulcia il software pure a precisare la inflessione Ammodernamento software (potrebbe esistere “nascosto” nelle Preferenze): Con questa episodio puoi assodare la prontezza nato da nuovi aggiornamenti disponibili e procedere da l'installazione seguendo le istruzioni a televisione.

In qualità di Bivio al download chiaro degli aggiornamenti disponibili Durante modalità OTA, puoi servirti del software autentico rilasciato dal produttore dello smartphone ovvero del tablet, qui Verso terminare a lui aggiornamenti tra organismo senza intermediari tramite computer.

Attraverso i dipendenti e Verso prosperare la coloro conoscenza, Android 14 mette in prato tutte le novità sul di fronte dell’accessibilità (come il intatto widget Secondo le dimensioni del testo) tuttavia anche alcune personalizzazioni basate sull’levatura artificiale (in che modo i nuovi sfondi generati dall’IA a distribuire da parte di una stringa testuale, esclusivi dei Pixel 8).

Android 12 consente proveniente da iniziare l'assistente Google tenendo premuto il tasto accensione e Riserva possedete un TV Android potrete anche utilizzare il vostro smartphone quanto telecomando.

Assign different language settings to individual apps, so you can move fluidly between languages on your device, just like Con real life.3

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *